Spedizioni

Una volta ricevuto il tuo ordine, questo viene preso in carico dal personale del Consorzio agrituristico mantovano e in un paio di giorni i prodotti ordinati sono consegnati a DHL.

Per quanto riguarda l’imballaggio, di volta in volta viene scelto l’imballaggio più idoneo al tipo di prodotto che deve essere spedito. L’imballaggio viene poi chiuso con apposito nastro.

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale che hai specificato nel modulo d'ordine, di norma, in 6/7 giorni lavorativi per l'Italia.

Se vuoi ricevere tu stesso l’ordine indica il tuo indirizzo, oppure, se vuoi fare una sorpresa a qualcuno, inserisci l’indirizzo a cui vuoi sia recapitato il pacco.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, in orario di lavoro, escluse le festività nazionali. Nel caso in cui il destinatario non sia in casa nel momento della consegna, il corriere riprogrammerà la consegna per i giorni successivi. Nel caso di ripetute tentate consegne a vuoto, il corriere si accorderà telefonicamente con il destinatario finale per concordare un giorno ed un orario di consegna (per questo è importante indicare un contatto telefonico al momento dell’ordine).

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, ti consigliamo di controllare che l'imballo risulti non danneggiato o comunque alterato e che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto ordinato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei prodotti devono essere immediatamente contestati dal cliente, contattando il Consorzio agrituristico mantovano, specificando l'ordine per il quale si sono verificati i disguidi.