RICEVI LA SPESA CONTADINA ,PRODOTTE DA PICCOLE AZIENDE AGRCIOLE LOCALI,  DIRETTAMENTE A CASA TUA. CONSEGNIAMO LOCALMENTE IL MERCOLEDÌ E IL SABATO. 

CONSEGNA GRATUITA OLTRE € 69,00 IN PROVINCIA DI MANTOVA.

20201024_104323.jpg
blog
 / Mercati Contadini

Emergenza Covid: cambia l'assetto dei mercati contadini di Mantova

Ecco cosa cambia. Possibile anche la spesa contadina on line

23 Ottobre 2020

Cambia nuovamente l`assetto dei mercati contadini di Mantova in seguito al nuovo Dpcm e all`ordinanza del Comune di Mantova per il contenimento dell`epidemia da coronavirus.

MERCATO CONTADINO DI BORGOCHIESANUOVA

MERCATO CONTADINO DI BORGOCHIESANUOVA

Una 50ina le aziende presenti. Gli ingressi saranno contingentati. Sarà necessario rispettare le distanze interpersonali (almeno 1 metro) e le altre misure di distanziamento sociale, si potrà accedere solo indossando la mascherina, il mercato sarà perimetrato e ci saranno due varchi di entrata/uscita a piedi. Il numero degli accessi sarà controllato per prevenire assembramenti e gli ospiti potranno contare sulla disponibilità di gel igienizzante. E` previsto anche il controllo della temperatura all`entrata del mercato. Resta a disposizione dei consumatori il parcheggio sul retro e altri parcheggi a 200mt. Resta attivo il servizio di trasporto gratuito che collega i due mercati contadini.

Tutti gli operatori saranno muniti di mascherine. Il mercato, quindi, è un luogo sicuro, non solo perché è all’aria aperta, ma anche perché è animato da operatori consapevoli ed organizzato in modo tale che gli acquisti si possano svolgere nel massimo della sicurezza.

MERCATO CONTADINO DI BORGOCHIESANUOVA

MERCATO CONTADINO DEL LUNGORIO

Una 40ina le aziende presenti. Ingressi contingentati.

Sarà necessario rispettare le distanze interpersonali (almeno 1 metro) e le altre misure di distanziamento sociale, si potrà accedere solo indossando la mascherina, il mercato sarà perimetrato e ci saranno due diversi varchi controllati: entrata e uscita dalle Pescherie e entrata e uscita in via Roma. Anche qui il numero degli accessi sarà controllato per prevenire assembramenti e gli ospiti potranno contare sulla disponibilità di gel igienizzante. Tutti gli operatori saranno muniti di mascherine. Il mercato, quindi, è un luogo sicuro, non solo perché è all’aria aperta, ma anche perché è animato da operatori consapevoli ed organizzato in modo tale che gli acquisti si possano svolgere nel massimo della sicurezza.

MERCATO CONTADINO DEL LUNGORIO

SERVIZIO DI RITIRO IN SEDE E CONSEGNA A DOMICILIO

Vista l`indicazione di limitare le uscite e quindi gli spostamenti in questa situazione di rinnovata emergenza e per per garantire il fabbisogno alimentare attingendo dalla spesa locale il Consorzio agrituristico mantovano fornisce anche il servizio di ritiro presso la nostra sede (Strada Chiesanuova 8) o consegna a domicilio presso i comuni di Mantova, Curtatone, Porto Mantovano, San Giorgio e Borgo Virgilio.

Sarà possibile effettuare la spesa on line dal sito www.prodottoinfattoria.it e decidere se farsela consegnare direttamente a casa (con un sovrapprezzo di 4,50 euro – consegna gratuita sopra i 90 euro di spesa) oppure passare a ritirarla in dispensa contadina.

Per qualsiasi informazione o chiarimento [email protected] oppure 0376.324889.

Chi si trova in quarantena è pregato di riferirlo in modo da adottare soluzioni

IMG_1781.JPG
iscriviti alla newsletter
Logo Whatsapp